Tomaso Trussardi: "Voglio dei figli da Michelle"

Sono apparsi bellissimi ad Amburgo, in occasione del Premio Champagne 2012. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati immortalare mentre si scambiano in pubblico un tenero bacio sulle labbra. La storia va a gonfie vele. Durante l'evento, in cui la bionda conduttrice è stata premiata, la coppia ha rilasciato un'intervista congiunta al magazine tedesco Bild.

"E' tutto ancora fresco e abbiamo voluto goderci solo tra noi due questo nostro amore. Ma quando ho ricevuto il Premio Champagne, ho pensato - rivela Michelle - che fosse l'occasione perfetta per portare Tomaso con me". Felice, racconta quanto questo rapporto le doni una sconfinata gioia di vivere.
Il rampollo di casa Trussardi dal canto suo dichiara: "Per me è tutto nuovo". Non è abituato a stare davanti ai flash dei fotografi: "Ma qui è molto bello e mi sento davvero bene".
Alla domanda se il loro è un fidanzamento ufficiale che sfocerà nel matrimonio, la Hunziker risponde che Trussardi non gli ha ancora fatto la fatidica proposta in ginocchio, ma il compagno ribatte: "Le ho dato un anello in segno del il mio amore". "E' un anello con tre diamanti - gli fa eco Michelle - che simboleggiano le tre ragioni per cui mi ama. E' un uomo molto romantico". Tomaso rincara la dose: "E' la donna dei miei sogni e sono davvero tanto felice con lei".

Desiderano avere dei figli? La conduttrice di "Striscia" risponde: "Lasciamo fare alla natura, se devono arrivare, arriveranno". Il compagno, per la prima volta, affronta pubblicamente l'argomento e dichiara: "Mi piacerebbe avere dei figli da lei, forse non subito, ma certamente fra un po'".