Tommaso, Carolina e gli altri: la mondanità in musica

C'era una volta il reality show. C'è chi lo considerava fuori moda, chi considerava questo genere di programma verità l'esponente più alto della tv spazzatura, chi addirittura lo dava per finito. Fatto sta che personaggi come Tommaso Vianello, ormai noto al pubblico della notte come Tommy Vee, e Carolina Marconi riescono ancora a destare scalpore.

Uno dei tanti esempi la serata in occasione del lancio di 'Anthouse (don't be blind)' all'Old Fashion di Milano. A un anno di distanza, una delle coppiette del GF4 è ancora al centro dell'attenzione. E, se ad una serata simile, aggiungiamo anche personaggi come Jonathan, lo stilista di tendenza vincitore della quinta edizione del reality di Cinecittà, e una manciata di altri 'grandi fratelli' il risultato non può che destare curiosità. Signore accalcate per una foto dei propri beniamini, un saluto o un autografo. Per le più fortunate, perfino un bacio.

Non solo Grande Fratello, quindi. In rappresentanza de 'La Fattoria', Raffaello Tonon, dalla scuderia di Maria De Filippi, Giuseppe Lago accoccolato alla neo fidanzata Erminia. Un amore nato sotto i riflettori, il loro: entrato a far parte del cast del reality 'Vero Amore' insieme a Francesca, scelta fra le tante pretendenti in quel di 'Uomini e Donne', il bel tronista ha detto addio al vecchio per il nuovo. Ed ecco quindi una delle nuove coppie dell'estate.

In un privé stracolmo, anche Catrina Davies, Ludmilla Radchenko, Giovanna Rei, Justine Mattera, Sergio Volpini, Ellen Hidding, Randy Ingerman, Marcus Schenkenberg, Gabriela Grechi, Mikael Kenta, Lisa Gritti.
E mentre Tommy Vee se la canta e se la suona in compagnia di Albertino e Alessio Ventura, il party continua. Come un grande reality show.

TOMMASO, CAROLINA E GLI OSPITI DELL'EVENTO

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti