Tommaso Inzaghi, il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, si è rotto un piede

Tommaso Inzaghi ha ripreso la passione di famiglia: come il papà Simone Inzaghi e  lo zio Pippo Inzaghi, gioca a calcio. Ma sui campi di pallone, si rischia di rimanere infortunati, questo è quanto successo al primogenito di Alessia Marcuzzi: si è rotto il malleolo e gli hanno dovuto ingessare il piede. La stessa conduttrice ha postato su Instagram lo scatto della gamba "malconcia" dell'erede: "Un giorno ingessato... povero Tommy", ha cinguettato accanto all'immagine la mammina premurosa. Lo stesso Tommaso Inzaghi ha pubblicato la foto del suo piede sul suo di profilo social, condividendo l'infortunio con i tanti amici che gli hanno mandato auguri di pronta guarigione.

Alessia Marcuzzi sul social pubblica la foto dei suoi piedi con quello ingessato del figlio Tommaso Inzaghi
Tommaso Inzaghi postato la foto del suo piede infortunato, si è rotto il malleolo giocando a pallone
Tommaso Inzaghi è il priogenito di Alessia Marcuzzi, nato 14 anni fa dalla relazione con Simone Inzaghi
Alessia Marcuzzi, oltre a Tommaso, ha avuto un'altra figlia, la piccola Mia nata dalla relazione con Francesco Facchinetti

Tommaso Inzaghi è il fratello maggiore della piccola Mia, la bimbina che Alessia Marcuzzi ha avuto dall'ex Francesco Facchinetti (divenuto di nuovo padre negli ultimi giorni del piccolo Leone grazie alla nuova compagna  Wilma Helena Faissol). Il ragazzo, 14 anni, con la famosa mamma ha un rapporto splendido. Ottimo anche il suo legame con il papà Simone Inzaghi, allenatore della Lazio Primavera, che l'anno scorso, con la sua Gaia Lucariello, gli ha regalato un fratellino, il piccolo Lorenzo.

Tommaso Inzaghi ha ripreso dal papà Simone e dallo zio Pippo la passione per il calcio
Tommaso Inzaghi con la compagna del padre, Gaia Lucariello, e il fratellino Lorenzo
Simone Inzaghi, oltre a Tommaso, è anche papà del piccolo Lorenzo, nato dalla relazione con la compagna Gaia Lucariello

Di certo, il papà Simone Inzaghi saprà dargli, vista l'esperienza sui campi di calcio, ottimi consigli per riprendersi al meglio dall'infortunio al piede. Così come anche l'adorato zio Pippo Inzaghi ct del Milan. In una famiglia di calciatori queste cose, dopotutto, sono all'ordine del giorno. L'importante è affrontarle con il sorriso e sia Alessia Marcuzzi che Tommaso Inzaghi, visti i post su Instagram, sembrano aver preso di buon grado la cosa. Ora non resta che avere un po' di pazienza, certo per un adolescente non sarà facile rimane troppo a lungo fermo e buono. Ma soprattutto, vista la passione genetica per il calcio, lontano dai campi di pallone.