Tommaso Paradiso: 'Soffro di attacchi di panico'

Tommaso Paradiso è il frontman di una delle band più ascoltate degli ultimi tempi: i Thegiornalisti. Oltre che per le sue doti di cantante, il 35enne è apprezzato dalle fan anche per il suo aspetto fisico e per il suo look tenebroso. Ma dietro la star si nascondono debolezze comuni come ad esempio gli attacchi di panico di cui Paradiso soffre da parecchio tempo.

Tommaso Paradiso ha parlato degli attacchi di panico di cui soffre da tempo

"Ho sofferto di attacchi di panico e ne soffro ancora nei periodi più stressanti. L'attacco di panico è una cosa un po' oscura, non si sa mai quando viene", ha svelato Tommaso Paradiso a Vanity Fair parlando di questo particolare aspetto della sua vita privata. Il cantante ha anche parlato del modo con il quale lui riesce a combattere gli attacchi di panico quando gli vengono improvvisamente e di come cerca di prevenirli: "Li curo con lo sport e qualche pastiglia. Gli psicologi, con tutto il rispetto per la categoria che salva la vita a tanta gente, a me non sono serviti a nulla". Dunque Paradiso ha cercato di curarsi andando dallo psicologo ma questo non lo ha aiutato e per questo motivo il 35enne ha scelto di prendere qualche medicina e di fare sport per superare questo ostacolo.

Il frontman dei Thegiornalisti ha parlato del successo della sua band

Tommaso ha anche parlato del successo che i Thegiornalisti stanno avendo in Italia: "Non avrei mai pensato di sentire il nome dei Thegiornalisti pronunciato da Fabio Fazio ad esempio. Ma sono felice che stia succedendo. Io voglio stare comodo, in una casa grande, vivere bene, non ho nostalgia di quando ci facevamo mille chilometri al giorno con il furgone per suonare in giro ed essere pagati quanto bastava per la benzina. Quando vedo 12 mila persone saltare all’unisono in un palazzetto e vedo che questi 12 mila sono dai 10 a i 60 anni, sono contento".