19/5/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Tommaso Zorzi criticato per la frequentazione col 19enne: la sua risposta

  • L’opinionista dell’Isola dei Famosi replica a chi lo accusa di incoerenza
  • Nei giorni scorsi è stato paparazzato con il ballerino ex di ‘Amici’ Tommaso Stanzani

Il settimanale ‘Chi’ qualche giorno fa ha pubblicato alcune foto di Tommaso Zorzi insieme a Tommaso Stanzani. Il primo è uno dei personaggi tv rivelazione di quest’anno. Dopo aver vinto il ‘Grande Fratello Vip’ è diventato ospite fisso del ‘Maurizio Costanzo Show’, è opinionista dell’‘Isola dei Famosi’ e conduttore de ‘Il Punto Z’. Il secondo è un ballerino che ha preso parte all’ultima edizione di ‘Amici’. Tra i due ci sono 7 anni di differenza (Zorzi ne ha 26 e Stanzani 19), non così tanti, ma troppi per alcuni follower dell’influencer milanese che lo hanno criticato per questa scelta.

Tommaso Zorzi, 26 anni, replica a chi lo critica per la presunta frequentazione con il 19enne Tommaso Stanzani
Tommaso Zorzi, 26 anni, replica a chi lo critica per la presunta frequentazione con il 19enne Tommaso Stanzani

Il magazine diretto da Signorini ha descritto così le immagini del servizio pubblicato sull’ultimo numero: “Tommy e Tommy vengono sorpresi mentre si tengono per mano, si scambiano un tenero bacio, un sorriso, si passano le dita fra i capelli”.

Un fan di Zorzi ha commentato sul social: “Tu puoi fare il quello che ti pare però non ti lamentare se qualcuna inizia a pensare che non sei coerente se fino a due mesi fa dicevi che mai con uno di 19 anni, che volevi un uomo maturo e poi esci sui giornali con uno che sembra tuo fratello”.

Tommaso Stanzani è un ballerino che ha partecipato anche ad 'Amici'
Tommaso Stanzani è un ballerino che ha partecipato anche ad 'Amici'

Tommaso non sembra affatto aver gradito l’accusa e ha risposto per le rime: “Quando le frequentazioni potranno essere programmate a computer ti faccio uno squillo. Poi nelle sue Instagram Stories è arrivato un altro messaggio con cui Zorzi ha chiesto che sia rispettata la sua privacy.

“Capisco che l’interesse nei confronti delle storie sentimentali sia alto ma arrivare a disseminare odio verso le mie frequentazioni, vere o presunte, è inaccettabile. Vivere il proprio ‘privato’ esente dallo scrutinio pubblico credo che sia un diritto di tutti. Se non riesci a gioire della felicità altrui, taci”, ha fatto sapere.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!