25/11/2020 | 4 MINUTI DI LETTURA

Tommaso Zorzi, colpo di testa al GF Vip: l'influencer si rasa i capelli a zero

  • Scosso dalla notizia del prolungamento del reality ci dà un taglio
  • Dopo una notte di lacrime e scontri, chiede a Zelletta di cambiargli look

Tommaso Zorzi fa un vero e proprio colpo di testa al GF Vip: l’influencer 25enne si rasa i capelli a zero. Scosso dalla notizia del prolungamento del reality, dopo una notte tra lacrime e scontri, preoccupato per Francesco Oppini che vuole abbandonare la Casa alla scadenza del contratto ‘originale’ i primi di dicembre, ci dà un taglio definitivo.

Tommaso Zorzi, colpo di testa al GF Vip: si rasa i capelli a zero
Tommaso Zorzi, colpo di testa al GF Vip: si rasa i capelli a zero

Tommaso Zorzi chiede ad Andrea Zelletta di cambiargli il look e così si rasa i capelli a zero. L’amico con il rasoio elettrico in mano esegue. "Quando sono in sbatti prendo e me li taglio a zero”, confessa Zorzi. Il suo taglio della chioma ha un significato speciale e, in qualche modo, liberatorio.

VIDEO
Scosso dalla notizia del prolungamento del reality ci dà un taglio

Sta bene con i capelli rasati a zero, Tommaso si guadagna i complimenti di tutti nella Casa, ma poco gli importa: è andato i crisi perché Francesco, suo punto di riferimento, vuole lasciare il gioco. Ad Oppini, con cui cerca di chiarire dopo, confida: "Sono entrato nel mio tilt, ho il terrore di me stesso”. Ha paura di impazzire nella Casa, ma Oppini lo calma. "Ho un blocco emotivo nel piangere - rivela ancora Zorzi - Non riesco più a parlare di niente, delle mie cose private”.

Dopo una notte di lacrime e scontri, chiede a Zelletta di cambiargli look

Francesco vuole andare via per la fidanzata: ”Sento di doverle qualcosa. Però mi sento in colpa nei confronti di chi mi ha sostenuto, ma credo anche che la gente capisca”. Tommaso invece si sente solo: ”Non c'è nessuno turbato dalla mia permanenza qui, nessuno ha bisogno di me." “Finché sei qua devi dare tutto", gli sottolinea Francesco. Zorzi finalmente scoppia a piangere.

A stare accanto al ragazzo anche Maria Teresa Ruta che più tardi lo rincuora: “Io per te resto, non ti mollo, finché ci sei tu rimango”.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!