Tommaso Zorzi vittima di un ricatto: 10 mila euro per un segreto

Tommaso Zorzi, 23enne protagonista del programma di Mtv "Riccanza", è stato vittima di un ricatto. Un ammiratore 24enne gli ha chiesto 10 mila euro per mantenere un segreto. 

Tommaso Zorzi, 23 anni, è stato vittima di un ricatto

Vittima di un ricatto. Tommazo Zorzi si è visto chiedere 10 mila euro da Lorenzo Maifridi per non divulgare alcuni messaggi a sfondo sessuale che i due si erano scambiati. Questo il segreto.Tommaso Zorzi, vittima del ricatto, non ha ceduto e così è scattata la trappola per l'estorsore in un bar a Milano.  

 

Zorzi si è presentato in questura per raccontare tutto. Ha conosciuto il ragazzo in questione in un noto locale, l'Old Fashion. Lorenzo aveva detto di essere un suo fan, i due si erano scambiati il numero di cellulare ed era così iniziato lo scambio di messaggi diventati dopo un po' 'intimi'. A quel punto il ragazzo ha minacciato di renderne pubbblico il contenuto. Tommaso Zorzi ha deciso di bloccare tutto e si è rivolto alla polizia. Gli agenti dell'ufficio prevenzione generale gli hanno detto di organizzare un incontro per la consegna del denaro. In un bar di via Cadore, Maifridi è stato bloccato subito dopo aver intascato la busta con i contanti.

Lorenzo Maifridi gli ha chiesto 10 mila euro per non divulgare messaggi 'intimi' che ha scambiato con lui

Gli agenti di polizia che hanno fatto irruzione nella toilette del locale  lo scorso 7 giugno e hanno trovato il Maifridi con il denaro estorto, che però, come da accordi di Zorzi con le forze dell'ordine, era falso.

Zorzi non ha ceduto e si è rivolto alla polizia: l'estorsore è stato arrestato

Lorenzo Maifridi, rappresentante per una compagnia di energia elettrica, non ha precedenti. Il suo sogno è diventare ricco. Agli agenti che lo hanno arrestato ha spiegato di aver preso parte a corsi motivazionali con l'intento di diventare un personaggio famoso. Gli ha anche sottolineato che le loro strade si incroceranno di nuovo quando sarà un giorno ricco e famoso.