GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

'Tu sì que vales', ascolti record con Belen

Belen Rodriguez fa l'albero di Natale con il figlio Santiago. Il relax a casa arriva dopo i festeggiamenti per gli ascolti record in tv: "Tu sì que vales" nella finalissima su Canale 5 ha confermato il grande successo di pubblico con il 27,3 per cento di share, numeri da capogiro per l'argentina e il resto della squadra.

TUTTI I VIDEO

Tommaso Zorzi vittima di un ricatto: 10 mila euro per un segreto. In manette l'estorsore che aveva minacciato di divulgare alcuni messaggi che si erano scambiati...

  • 10 mila euro per mantenere un segreto, Tommaso Zorzi vittima di un ricatto
  • L'arrestato è Lorenzo Maifridi che ha un sogno: diventare ricco

Tommaso Zorzi, 23enne protagonista del programma di Mtv "Riccanza", è stato vittima di un ricatto. Un ammiratore 24enne gli ha chiesto 10 mila euro per mantenere un segreto. 

Tommaso Zorzi, 23 anni, è stato vittima di un ricatto

Vittima di un ricatto. Tommazo Zorzi si è visto chiedere 10 mila euro da Lorenzo Maifridi per non divulgare alcuni messaggi a sfondo sessuale che i due si erano scambiati. Questo il segreto.Tommaso Zorzi, vittima del ricatto, non ha ceduto e così è scattata la trappola per l'estorsore in un bar a Milano.  

VIDEO

Zorzi si è presentato in questura per raccontare tutto. Ha conosciuto il ragazzo in questione in un noto locale, l'Old Fashion. Lorenzo aveva detto di essere un suo fan, i due si erano scambiati il numero di cellulare ed era così iniziato lo scambio di messaggi diventati dopo un po' 'intimi'. A quel punto il ragazzo ha minacciato di renderne pubbblico il contenuto. Tommaso Zorzi ha deciso di bloccare tutto e si è rivolto alla polizia. Gli agenti dell'ufficio prevenzione generale gli hanno detto di organizzare un incontro per la consegna del denaro. In un bar di via Cadore, Maifridi è stato bloccato subito dopo aver intascato la busta con i contanti.

Lorenzo Maifridi gli ha chiesto 10 mila euro per non divulgare messaggi 'intimi' che ha scambiato con lui

Gli agenti di polizia che hanno fatto irruzione nella toilette del locale  lo scorso 7 giugno e hanno trovato il Maifridi con il denaro estorto, che però, come da accordi di Zorzi con le forze dell'ordine, era falso.

Zorzi non ha ceduto e si è rivolto alla polizia: l'estorsore è stato arrestato

Lorenzo Maifridi, rappresentante per una compagnia di energia elettrica, non ha precedenti. Il suo sogno è diventare ricco. Agli agenti che lo hanno arrestato ha spiegato di aver preso parte a corsi motivazionali con l'intento di diventare un personaggio famoso. Gli ha anche sottolineato che le loro strade si incroceranno di nuovo quando sarà un giorno ricco e famoso.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 15/6/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Michelle Hunziker
Simona Ventura
Eleonora Pedron
M. Corvaglia
Cristina Buccino
Federica Nargi
Pamela Camassa
Diletta Leotta
Martina Colombari
Mara Venier
Caterina Balivo

Scopri di più su...

Asia Nuccetelli ai casting di 'Riccanza 2': 'Mi dovreste scegliere perché sono favolosa'

Elettra Miura Lamborghini fa shopping a Milano