Tommaso Zorzi fa il trasloco del guardaroba nella nuova casa: le immagini

Tommaso Zorzi fa il trasloco del guardaroba nella nuova casa presa in affitto a Milano, quella con vista su Porta Venezia. L’influencer racconta tutto nelle sue IG Stories: le immagini mostrano il caos scatenato dallo spostamento nel nuovo appartamento della miriade di abiti e accessori del 26enne, da sempre amante del fashion.

Tommaso Zorzi fa il trasloco del guardaroba nella nuova casa: le immagini

Non è solo, c’è qualcuno ad aiutarlo. Tommaso è euforico. Il disordine piano piano scompare e gli armadi si riempiono: è una giornata molto faticosa, ma doveva farlo.

 
L'influencer 26enne alle prese con la miriadi di abiti e accessori

“Ragazzi inizia oggi l’impresa titanica di spostare tutti i miei vestiti da una casa all’altra. Proviamoci”, rivela Zorzi. Poi si fa vedere con Ambra nel suo nuovo appartamento, la ragazza che gli dà una mano a inserire ogni cosa al posto giusto negli armadi. Tommy mostra ai follower come ha diviso il guardaroba: “Gli smoking sono tutti lì su, le camicie qui, qui invece le cose più invernali, qui una parte di scarpe…”. Ha fatto una cernita di tutti i suoi capi, eliminando quelli che non metteva più.

Non è solo, c'è qualcuno ad aiutarlo, ma il caos è tanto

Tommaso Zorzi apre gli scatoloni, al suo interno anche un ‘bussolotto’ preso dalla Casa del GF Vip, quello per decidere tra nomination palesi e nel Confessionale. Ritrova anche il suo amato pigiamino azzurro.

Tommy è stanco ma molto felice

Tutto è finalmente in ordine. “La casa sta finalmente prendendo forma”, spiega Tommy, che nella sua camera ha appeso un quadro che lo raffigura. E’ contentissimo.