29/4/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Tommaso Zorzi ha trovato l'amore con Lorenzo Campi? Le sue parole

  • L’influencer a Il Punto Z fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale
  • Sarebbe legato da qualche settimana al giovane rampollo della buona società torinese

Tommaso Zorzi ha finalmente trovato l’amore? L’influencer a Il Punto Z, la trasmissione che conduce su Mediasetplay, fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale. Non sarebbe più single. Da qualche settimana frequenterebbe Lorenzo Campi, giovane rampollo della buona società torinese. Paparazzato insieme al ragazzo a Milano, anche sul social aveva lasciato intendere qualcosa ai fan…

Tommaso Zorzi ha trovato l'amore con Lorenzo? Le sue parole
Tommaso Zorzi ha trovato l'amore con Lorenzo? Le sue parole

Si vedrebbe con Lorenzo solo nei fine settimana. Tommaso vive a Milano, quello che sembrerebbe essere il suo nuovo compagno a Torino: la distanza, però, non parrebbe un problema.

L'influencer a Il Punto Z fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale

Secondo Chi, che ha pubblicato le foto dei due insieme a passeggio mano nella mano, a far incontrare i due sarebbe stata un’amica comune. Didi: era certa che sarebbe scoccata la scintilla. Avrebbero in comune molte passioni, come l’arte, la musica e la moda.

Sarebbe legato da qualche settimana a Campi, giovane rampollo della buona società torinese

L’influencer 26enne nel suo talk show non fa nomi. Quando, però, Filippo Bisciglia, suo ospite, gli domanda: “Come va l’amore?”, alludendo proprio agli scatti pubblicati sul giornale di lui e Lorenzo, Zorzi replica con un sorrisino: “Bene, grazie”. E i suoi fan vanno in brodo di giuggiole: il loro beniamino si sarebbe finalmente innamorato.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.