Tommy Chiabra, a Portofino tenero con Jessica

Fiammetta Cicogna: chi è costei? Tommy Chiabra, dopo l'addio travagliato con la conduttrice di "Wild - Oltrenatura", è andato avanti, scegliendole sempre belle e famose. L'imprenditore 26enne, dopo essere stato avvistato lo scorso maggio a New York con Lindsay Lohan, ora è a Portofino dove si sta godendo il sole e le belle giornate insieme a Jessica Szhor, 29 anni compiuti lo scorso 31 marzo, attrice americana ventata famosa per aver interpretato il ruolo di Vanessa Abrams nella serie televisiva statunitense "Gossip Girl".
Tra i due, paparazzati in piscina, tante coccole e intimità. Paiono davvero uniti da un feeling speciale, tanto da far pensare che ora sia proprio lei la sua nuova ragazza.

Dopo un bagno rinfrescante, per Tommy e Jessica anche un po' di relax sul lettino, tra chiacchiere e tintarella.
Entrambi fascinosi, giovani e con un fisico da urlo, potrebbero essere una delle nuove coppie dell'estate 2014. Anche se Chiabra di conoscenze femminili ne ha moltissime e, spesso, preferisce 'spaziare', soprattutto dopo aver sofferto per il crack con la Cicogna: nel loro lungo rapporto ci aveva creduto, ma si è sbagliato.