Toni-Cecchetto, a quando le nozze?

Luca Toni pronto per le nozze con la fidanzata Marta Cecchetto? Ancora no. Il bomber, che ha confessato di volersi regalare un figlio in questo 2008, è diventato un idolo sexy delle tifose del Bayern Monaco. I suoi gol l'hanno reso un vero oggetto del desiderio per ragazze tedesche e Marta non può far altro che adeguarsi al trend del momento. Per i fiori d'arancio bisognerà attendere ancora un po'. Intanto Luca, modenese di nascita e capocannoniere della Bundesliga, per un giorno è stato testimonial dell'Emilia-Romagna in Germania.
Intervistato al ristorante "Acetaia" di Monaco di Baviera, ha detto: "Viaggio sempre con una punta di Parmigiano Reggiano in valigia. La mia terra è meravigliosa, la gente è ospitale, cordiale, ha un gran bel modo di fare e ti fa sentire a casa. Se volete divertirvi, venite sulla Riviera Adriatica, e se volete relax e cultura venite sul mio Appennino, a Modena e nelle altre città d'arte. Le vacanze estive le passo tra Riccione, dove ho casa, e Cervia (è socio nella proprietà del bagno 'Figli del Sole' n.d.r.). Ci vado a giocare a tennis e foot volley. Se con il Bayern vinceremo lo scudetto, faremo una grande festa sul mare, sulla mia riviera". Ci sarà anche la Cecchetto al suo fianco?

Un'altra donna dello spettacolo pensa ai fiori d'arancio. Alena Seredova confessa a Star+Tv di aver capito quanto assorba avere un bimbo in casa. "Prima della nascita di Louis Thomas ero attenta e precisa - ha rivelato - Usavo creme per il viso e il corpo mattina e sera. Ora tutto il mio tempo è per lui e riesco a lavarmi i denti alle quattro del pomeriggio". Intanto sembra che con Gigi Buffon stia preparando le nozze in gran segreto. Prima, però, saranno ospiti del matrimonio di Veronica, la sorella del n. 1 juventino. Prove generali...

Foto: © Gossip.it