Toni, Del Piero, Vieri, italian boys al Mondiale col dubbio Totti

Nell’anno dei Mondiali, i calciatori, nuovi eroi, si mettono in mostra, pronti giocarsi la loro chance per conquistare il ct Marcello Lippi. Sperano tutti in una sua chiamata per vestire la maglia azzurra in Germania e diventare, così, idoli delle folle, magari vincendo sul campo la coppa più prestigiosa, quella che manca in bacheca dal 1982.

Gli scaramantici incrociano le dita, loro, sul campo verde, sognano e segnano.
Belli, affascinati, sexy e ricchissimi, gli italian boys dovranno vedersela, anche in fatto di ‘style’, con il modaiolo David Beckham, il tenebroso Raul, il tenero Shevchenko, l’Imperatore Adriano. Luca Toni, fidanzatissimo con la stupenda Marta Cecchetto, si prepara a suon di gol. Alto, moro e occhi chiari, ha conquistato il cuore di molte fan. Del Piero confida nel suo grillo parlante, l’uccellino che l’accompagna in un noto spot, e nella serenità che gli ha regalato la moglie Sonia Amoruso. Bobo Vieri, ora infortunato, è ancora in dubbio, dubbio che l’attanaglia anche nella vita sentimentale, con Fernanda Lessa, fiamma mai spenta, che dichiara di amare, ora, un altro.

Poi c’è Francesco Totti. Lui non sa se l’avventura del Mondiale diverrà anche la sua avventura. La caviglia rotta avrà bisogno di tempo per tornare a posto, ma il capitano ci proverà lo stesso. Al suo fianco Ilary Blasi e il piccolo Cristian fanno il tifo per lui.

TUTTO SU FRANCESCO TOTTI

TOTTI A SANREMO

2006 GossipNews-Foto: D. Rizzo