Toni, nessun flirt con Sandy

La liaison con la modella Sandy Meyer-Wolden, ex di Boris Becker? Falsa. Luca Toni non ci sta e smentisce a gran voce la sua presunta scappatella. Il suo unico, grande amore è Marta Cecchetto.
"Riguardo alle notizie riportate dalla stampa tedesca - ha detto il calciatore - sono molto amareggiato perchè sono assolutamente false. Mi ritengo profondamente offeso e vittima di una grave speculazione ai miei danni. I miei avvocati e quelli del club Bayern Monaco stanno già intraprendendo le opportune azioni legali nei confronti dei responsabili e di tutti coloro che continueranno a diffondere informazioni prive di fondamento". Il ragazzo pare avere le idee chiare, soprattutto in fatto di cuore.

Ezio Greggio ha messo in archivio Nina Senicar. Ora frequenta una 21enne studentessa: Simona. Paparazzato con la giovanissima da Oggi, sembrerebbe davvero 'in love'. Addirittura pare che l'abbia presentata al figlio Giacomo, 19 anni. I maligni dicono: ma non è un po' troppo uscire con una quasi coetanea della propria prole? Forse si, ma Ezio ha, evidentemente, il fascino di un adolescente...

Non è più single pure Barbara D'Urso. Anche alla conduttrice piacciono più giovani. Chi l'ha fotografata a St Moritz in compagnia dell'imprenditore 39enne Pier Paolo Pizzimbone. I due sono stati presentati un mese fa a una cena. Da allora è partito il corteggiamento di lui. Barbara ha ceduto ed è partita la passione. Sarà finalmente l'uomo giusto?