Toniolo and Co., guerra tra prime donne al Colorado Cafè

Nicola Savino sarà il padrone di casa, insieme all'altra conduttrice, una certezza del programma, Rossella Brescia. Ma il nuovo "Colorado Cafè" quest'anno avrà il pienone i prime donne e questo svraffollamento sta causando più di un problema, almeno a sentire i sussurri nei corridoi di Cologno Monzese, riportati prontamente in rete.
Durante le prove della trasmissione Cristina Del Basso, Melita Toniolo, Francesca Fioretti e Raffaella Fico, tutte ex inquiline della casa del GF, sgomitano per conquistare la telecamera. La più indastidita? La Diavolita che, prare, non ne possa proprio più. Smania da prime donne tra starlette.

Tv Sorrisi & Canzoni ha messo in copertina tutta "La tribù" di Paola Perego, in partenza per l'India, dove si svolgerà la 'mission impossible' che la vedrà protagonista. Nina Moric, Nena Ristic, Eleonora Brigliadori, Elenoire Casalegno, Federica Moro, Samya Abbary, Siria De Fazio, Emanuele Filiberto di Savoia, Matteo Cambi, Daniele Soragni e Vittorio Marcelli: sono loro i prescelti. Niente reality per Fabio Fulco, invece. Avrà preferito non volare via per non perdere di vista la sua Cristina Chiabotto? Forfait pure per Andrew Howe, Susanna Messaggio e Antonio Zequila, alle prese con il chiacchierato flirt (vero o presunto?) con Ivana Trump.

Francesca Senette non condurrà "L'Italia su 2". Al suo posto la sponsorizzatissima Lorena Bianchetti. E' stato il neo direttore di Rai 2 Massimo Liofredi a prendere la difficile decisione. "Solo stamattina il direttore mi ha confermato le notizie uscite negli ultimi giorni sui giornali, ovvero la mia sospensione dalla conduzione di "Italia sul 2", e sono molto dispiaciuta e amareggiata per le modalità seguite - ha detto amareggiata l'ex gionalista del Tg4 - Lavorare a un progetto fino a due settimane prima della messa in onda e trovarsi a mani vuote in pochi minuti, senza un minimo di preavviso e neppure chiare motivazioni, credo non piaccia a nessuno". Silurata.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it