Toniolo, Arcuri solo un amico, ma...

Niente di vero: tra Melita Toniolo e Sergio Arcuri non c'è ancora un flirt. Parola di Diavolita.
“Ogni volta che mi vedono vicino a un uomo, diventa subito il nuovo fidanzato. Ci trovavamo a una cena in un locale con altre quindici persone e lui era seduto accanto a me - ha spiegato l'ex gieffina a Vero - Per ora non c'è una storia d'amore vera e propria. Sergio è stupendo e insieme siamo una bella coppia, ma ora non ho la testa per sentirmi impegnata in una relazione seria. Io credo di piacergli. O almeno così mi fa capire".
In amore, finora, è stata sfortunata: "È difficile trovare qualcuno a cui interessi la mia persona e non il personaggio Melita. Sono. sfortunata. I miei fidanzati si rivelano sempre per quello che non sono. L'unica mia colpa, forse, è quella di essere attratta da uomini un po' folli e poco equilibrati". Con il fratello di Manuela, magari, andrà meglio.

Carolina Marconi è di nuovo in love, almeno così sembrerebbe...
La bella e sensuale venezuelana del GF4 è stata paparazzata al ristorante Il Bolognese a Roma. Con lei un uomo misterioso che le ha regalato sguardi complici per tutta la sera. Nonostante al tavolo fossero seduti pure alcuni amici e le sorelle di Carolina, il ragazzo ha avuto occhi solo per la Marconi, al punto da imboccarla teneramente. Al termine della cena, i due sono fuggiti via insieme.
Dopo il veejay Tommy Vee e il chirurgo plastico Marco Moraci, Carolina ha finalmente trovato l'uomo giusto?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it