Toniolo, Wonder Woman diventa playmate

Da Diavolita per Lucignolo a Wonder Woman per i Mitici '80. Ora anche playmate senza veli per Playboy.
Melita Toniolo sexy più che mai sulla rivista che è un vero cult. "Sono cresciuta con la sensualità, ma in questo momento apprezzo molto anche ciò che riesco a esprimere grazie al mio lato ironico", spiega l'ex gieffina proprio sulle pagine di Playboy.
In topless, la Toniolo conferma la singletudine, ormai delusa dall'universo maschile, troppo superficiale: "Sono molto diretta e spontanea... una caratteristica che si ama o si odia. E in alcuni casi gli uomini la odiano".
In tv buca lo schermo. Ha tre modelli da cui prendere ispirazione: "Simona Ventura, perché è tosta come me; Alessia Marcuzzi, perché, oltre a essere brava, è una ragazza molto disponibile e genuina; Michelle Hunziker per la sua capacità di sapersi prendere in giro pur essendo bellissima". Ce n'è una, invece, che odia: "Esiste ed è una sola". Ma non pronuncia il suo nome... Qualche idea?

Ex o non ex? Fausto Brizzi e Giorgia Wurth si rilassano in Sardegna, a Porto San Paolo. Delle turbolenze del rapporto, di cui l'attrice aveva parlato più di un anno fa nell'intervista a Diva e Donna, sembra non esserci traccia. I due filano d'amore e d'accordo in spiaggia. E sul lettino, pur non lasciandosi andare, si rilassano. Entrano 'in contatto' solo per spalmarsi la crema solare sulla schiena. Può bastare?

MELITA SEXY IN PASSERELLA

Foto: vieri©kikapress.com