Le top Anni 90 in passerella per Versace

Alla Milano Fashion Week scendono in passerella le top Anni 90. La sfilata Versace è un tributo a Gianni e a indossare i capi del brand non potevano che essere loro: Naomi Campbell, Cindy Crawford, Claudia Schiffer, Carla Bruni ed Helena Christensen.

Le top Anni 90 in passerella alla sfilata Versace

Le top Anni 90 sono fatali e sexy con indosso lunghi abiti in lamé oro con spacchi vertiginosi. La sfilata Versace è un sogno con loro in passerella. Donatella Versace regala il suo tributo al fratello Gianni Versace a 20 anni dalla sua morte. "Gianni, this is for you!", scrive sul suo profilo sul social. "Genio, questo è per te", ripete una voce femminile mentre le super belle si lasciano ammirare da tutti.

 

La sfilata Versace manda in passerella le stampe e le fantasie che hanno reso famoso il marchio negli anni Ottanta e Novanta. Poi l'omaggio allo stilista fondatore e creativo della maison, colui che "ha riconosciuto il potere delle donne", si chiude con le top Anni 90: Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Carla Bruni, Cindy Crawford e Carla Bruni arrivano e tutti si rendono conto che non hanno nulla da invidiare alle giovanissime.

Cindy Crawford, Carla Bruni, Claudia Schiffer, Naomi Campbell ed Helena Christensen sono meravigliose

Sono tutte 'over 40', ma tengono testa a chiunque e con il loro incedere, catalizzano l'attenzione della platea. Sono dive senza tempo, Donatella le abbraccia e si emoziona.

Le supermodelle emozionano Donatella Versace che regala un tributo al fratello Gianni a 20 anni dalla sua morte

Cindy, 51 anni, e Naomi, 47, lavorano ancora come testimonial e modelle. Claudia, 47 anni, si è buttata nell'imprenditoria, Carla, 49, ex première dame di Francia, è attiva nel mondo dello spettacolo con la sua musica. Helena, 48 anni, dopo una carriera folgorante ha preferito altro:  editor, designer di lingerie, fotografa, ambasciatrice di Oxfam. Per Gianni, però, sono tornate in passerella e alla sfilata Versace tutto diventa magico. Il tempo di ferma: le top Anni 90 raccontano la moda in un fotogramma che resterà impresso nella memoria di tutti e soprattutto di questa storica maison.