Tori e Donna di nuovo insieme? Non subito...

Come annunciato, anche Tori Spelling prenderà parte allo spin-off di "Beverly Hills 90210" e vestirà di nuovo i panni di Donna Martin. Ma, per vederla sul piccolo schermo, bisognerà attendere...

L'attrice, infatti, non apparirà dalla prima puntata: "Tornerò in un episodio successivo di '90210' (questo il titolo del telefilm ndr) - ha dichiarato la Spelling alla rivista People - ho avuto il mio bambino solo tre settimane fa con parto cesareo. Ora sono focalizzata nel rimettermi in forma e la mia priorità è la famiglia".
Jennie Garth, alias Kelly Taylor, invece, è già al lavoro e vestirà i panni di un dirigente del West Beverly High, la scuola frequentata dai protagonisti di "Beverly Hills 90210". Sembra che anche Shannen Doherty, che dava il volto alla dolce Brenda Walsh, sia in trattative per partecipare allo spin-off. Mentre Luke Perry, il bel e tenebroso Dylan McKenzie, ha fatto sapere che non prenderà parte alla nuova serie ma ha mandato un in bocca al lupo a tutto il cast. Per le sue fan, c'è comunque una buona notizia: l'attore parteciperà come guest star a "Criminal Minds".

Foto: © Glenn Harris - PR Photos