Tori Spelling in kimono per il compleanno del marito: foto

Tori Spelling ha festeggiato il compleanno del marito, l'attore e produttore Dean McDermott, nell'esclusiva Tomoko Japanese Spa di Beverly Hills a Los Angeles, in California.
La coppia ha indossato dei comodi kimono e oltre a lasciarsi coccolare dai trattamenti estetici, ha gustato dell'ottimo sushi, mangiandolo con le bacchette in una bellissima location dal sapore orientale curata nei minimi particolari.

Tori Selling ha festeggiato il compleanno del marito Dean McDermott con una serata giapponese

Un compleanno all'insegna del relax per il marito di Tori Spelling come mostrano gli scatti che la stessa star di "Beverly Hills 90210" ha pubblicato sul suo profilo Instagram.
Tori e Dean insieme appaiono sereni e felici. Per loro però le cose non sono sempre andate a gonfie vele: il matrimonio è stato sul punto di fare crack a causa dei tradimenti di McDermott nei confronti della Spelling. L'uomo è anche andato in rehab per salvare la loro unione. Mentre la bionda attrice, dopo la confessione in diretta tv della scappatella con Emily Goodhand da parte del marito, è finita in ospedale per lo stress.
Tori Spelling ha perdonato il coniuge e ha apprezzato la sua volontà di cambiare:  "Sono orgogliosa di lui - scriveva sul suo blog - per il duro lavoro che sta facendo su se stesso. Dean e io ce la stiamo mettendo tutta per far sì che il nostro rapporto e la nostra famiglia funzionino meglio di sempre".

L'attrice e il consorte per l'occasione hanno anche indossato dei kimono

A distanza di più di un anno, gli sforzi della coppia sono stati ripagati. Il legame frai i due è solido e insieme hanno trascorso una romantica serata in una Spa giapponese. Tori ha voluto così festeggiare il compleanno di Dean, sposato nel 2006, e da cui ha avuto ben quattro figli: Liam, Stella, Hattie e Finn.