Tori Spelling e Donna Martin? Un amore in comune...

Chi non ricorda i liceali più famosi d'America negli Anni '90? Sì, proprio loro, i ragazzi di "Beverly Hills 90210", il telefilm cult che ha appassionato milioni di teen-ager in tutto il mondo.

A riportare in auge la serie televisiva, creata da Darren Star e dal compianto Aaron Spelling, è proprio la figlia di quest'ultimo, Tori, che impersonava la dolce Donna Martin: ormai adulta e in attesa del secondo figlio, la Spelling ha scritto una abutobiografia, attesissima nelle librerie, dove racconta i retroscena del telefim, quello che è realmente accaduto sul set...
Tori conferma la fama da ragazza cattiva di Shannen Doherty, che ha dato vita a Brenda Walsh, e il suo rapporto burrascoso con Jennie Garth, la bella Kelly Taylor: tra le due attrici, spesso, c'erano dei litigi ed, una volta, sono addirittura arrivate alla mani, facendo letteralmente a pugni.
Non solo, la Doherty, che proprio a causa del suo caratterino ha dovuto abbandonare la serie (per poi ritrovare il successo in "Streghe" sempre prodotto da Aaron Spelling), aveva dei comportamenti discutibili: "Una serata passata in compagnia di Shannen - ha rivelato Tori - significava andare in un club e bere fino all'alba. Sapevo che aveva un'influenza negativa su di me ma mi piaceva lo stesso".
L'affascinante Luke Perry, che vestiva i panni del tenebroso Dylan McKay, invece, aveva affibbiato alla Spelling il soprannome di "Cammello". No, non perchè la star di "Beverly Hills 90210" avesse la gobba ma: "perchè avevo delle ciglia lunghissime. Luke si può permettere di chiamarti 'Cammello' e farlo sembrare sexy". Insomma, da uno come Perry ci si può far dire di tutto.
La vera passione di Tori, però, è stato Brian Austin Green. Sì, come la biondissima Donna, anche nella realtà, l'attrice si è presa una cotta per David Silver: "Mi sono presa una sbandata, con un po' di alti e bassi a dire il vero, per Brian Austin Green. Era l'unico ragazzo sul set della mia età, avendo lavorato insieme per molto tempo, abbiamo avuto molte cose da condividere nel corso degli anni. Gli scontri ci sono sempre stati, faceva parte del fatto che ci siamo divertiti ma anche odiati a vicenda. Eravamo così giovani". Proprio come Donna e David!

I segreti di "Beverly Hills 90210"? Li svela Tori Spelling in libreria...

Foto: © Glenn Harris PR Photos