Tori Spelling festeggia Halloween con i suoi piccolo zombie

Tori Spelling, 42 anni, e i suoi figli sono già pronti per festeggiare Halloween. La star di "Beverly Hills 90210" e i pargoli più piccoli, Hattie di 4 anni e Finn di 3, hanno scelto di mascherarsi da zombie.

Tori Spelling pronta per Halloween insieme ai figli Hattie e Finn

L'attrice indossa un top bianco con minigonna e calze strappate. Il volto truccato alla perfezione rende al massimo il personaggio del "morto vivente". Carinissimi anche figli che l'hanno accompagnata davanti alle telecamere di E!News. Il programma, infatti, ha voluto rivelare al pubblico a casa il costume scelto da Tori Spelling per Halloween.
La bionda star dello show-biz a stelle e strisce si è calata così nei panni di uno zombie e i suoi due bimbi si sono divertiti insieme a lei a sfoggiare costumi davvero creativi. Con questi travestimenti accaparrarsi dei dolcetti durante la notte di Ognissanti sarà uno gioco da ragazzi.
Tori Spelling e il marito
Dean McDermott oltre a Hattie e Finn hanno anche altri due eredi più grandi, Liam di 8 anni e Stella di 7. Sicuramente la famosa mamma per Halloween avrà pensato anche a loro ma per dare un piccolo assaggio in tv del clima festivo che si respira a casa sua, ha preferito mostrarsi solo con i più piccoli della sua numerosa famiglia. E tutti e tre impersonano degli zombie perfetti, a prova di "dolcetto o scherzetto".

L'attrice e i suoi bimbi hanno scelto di mascherarsi da zombie

Tori Spelling di recente ha attirato l'attenzione dei media internazionali rivelando per la prima volta di aver avuto una relazione con Jason Priesltey sul set di "Beverly Hills 90210". Donna e Brandon, ha dichiarato durante un'intervista televisiva, nella realtà si sono amati. La bionda attrice ai tempi della serie tv prodotta dal padre ha avuto una storia pure con Brian Austin Green (David Silver). Un bacio, ma niente di più, ha assicurato, c'è stato anche con Luke Perry, l'affascinante Dylan.
Oggi Tori è una donna sposata, mamma di 4 figli, la sua vita ruota intorno alla famiglia e con i suoi cari si prepara a festeggiare un Halloween coi fiocchi.