Beverly Hills 90210, Tori Spelling: 'Ho avuto una storia con Brandon, Jason Priestley'

Tori Spelling ha confessato di aver avuto una storia con Jason Priestley durante le riprese di "Beverly Hills 90210". Donna Martin e Brandon Walsh nella realtà si sono amati: la rivelazione è arrivata durante la lunga intervista rilasciata dall'attrice sabato sera a "Celebrity Lie Detector".

Donna Martin e Brandon Walsh ovvero Tori Spelling Jason Priestley sul set di Beverly Hills 90210

I fan di Tori Spelling avevano già scoperto del suo flirt con Brian Austin Green (David Silver, suo fidanzato nella serie), solo ora però arriva la rivelazione della storia con Jason Priestley durante lo show.
Dopo aver negato di aver perso la verginità con un membro del cast e aver detto che le è accaduto con un ragazzo "normale", non facente parte del mondo dello spettacolo, la bella Donna Martin, che oggi ha 42 anni, intervistata da Louise Roe, ha raccontato di aver baciato pure Luke Perry, Dylan McKenzie, in occasione della festa organizzata per il suo 18esimo compleanno: "Ma - ha detto - non siamo mai andati a letto insieme". Mentre ha svelato di aver avuto una relazione con Jason Priestley: "Finirò nei guai per averlo confessato - ha affermato l'attrice - non lo sanno nemmeno i miei amici".

Tori negli studi televisivi di Celebrity Lie Director

Donna e Brandon si sono amati fuori dal set di "Beverly Hills 90210", la loro storia è rimasta segreta per 20 lunghi anni. Ora la rivelazione da parte dell'attrice: Jason Priestley, è stato lui il suo amante segreto di cui si è tanto parlato ma di cui finora non si era mai fatto il nome.
Tori Spelling ha anche rilasciato delle dichiarazioni sull'eredità lasciatagli dal padre Aaron Spelling, produttore della nota serie tv e non solo. La bionda attrice ha dichiarato di aver ricevuto solo 800 mila dollari dell'intera fortuna del ricco genitore.
"Sono sempre stata indipendente - ha spiegato Tori - Non ho mai voluto apparire come 'La figlia di Aaron Spelling', ma semplicemente come 'Tori Spelling'. Ma questa cosa mi confonde ancora. So che ha lavorato così duramente... Non capisco cosa l'ha spinto a fare una cosa del genere". "Tutto quello che posso pensare - ha aggiunto - è che mio padre era solo un narratore, un creatore, non una persona portata per le finanze. Non abbiamo mai parlato di denaro... sono cresciuta senza parlare di soldi, senza imparare nulla sul denaro, lo avevamo e basta".