Tori Spelling, mamma per la quinta volta: 'E' nato Beau!'

Tori Spelling, 44 anni, è diventata mamma per la quinta volta. L'attrice e il marito Dean McDermott hanno salutato l'arrivo di un maschietto, il piccolo Beau. L'indimenticabile Donna Martin di "Beverly Hills 90210" ha postato sul social la foto della manina del bebè.

Tori Spelling, 44 anni, ha dato alla luce il suo quinto figlio, il piccolo Beau

"Siamo felici di annunciare la nascita del nuovo membro della famiglia McDermott! Per favore, gioite con noi nel dare il benevenuto a Beau Dean McDermott", ha scritto Tori ai follower. "Siamo al settimo cielo, Beau è una vera benedizione. E i suoi fratelli e le sue sorelle sono stati felicissimi di conoscerlo. Siamo davvero grati per la nostra grande e sana famiglia", ha aggiunto l'attrice, mamma per la quinta volta.

L'attrice sul social ha postato la doto della manina del figlio e ha scritto: 'Siamo felici di annunciare la nascita del nuovo membro della famiglia McDermott! Per favore, gioite con noi nel dare il benevenuto a Beau Dean McDermott'

La Spelling e McDermott hanno già quattro figli: Finn, di 4 anni e mezzo, Hattie, 5, Stella, 8, e Liam, quasi 10. "E' stata una sorpresa totale. Ma abbiamo sempre desiderato una famiglia numerosa. Sono davvero entusiasta", dichiarava Tori lo scorso ottobre al magazine People.

Tori con il marito Dean McDermott e i loro quattro figli: Finn, di 4 anni e mezzo, Hattie, 5, Stella, 8, e Liam, quasi 10

E' mamma per la quinta volta Tori Spelling ed è felice. La sua famiglia sta vivendo uno dei momenti più belli. L'attrice e il marito, dopo aver superato la crisi matrimoniale (a causa del tradimento di lui), sono tornati insieme e sono più uniti che mai. Ora la vita gli ha regalato anche un altro bellissimo bebè.