Tori Spelling aspetta il quinto figlio: 'E' stata una sorpresa!'

Tori Spelling a 43 anni aspetta il quinto figlio dal marito Dean McDermott, 49: "E' stata una sorpresa totale", ha dichiarato l'attrice di "Beverly Hills 90210" al magazine People. "Ma abbiamo sempre desiderato una famiglia numerosa. Sono davvero entusiasta", ha sottolineato.

Tori Spelling incinta posa per People insieme al marito Dean McDermott e i loro quattro figli

Tori, presto darà alla luce il suo quinto figlio. La Donna Martin della tv è già mamma di Liam, 9 anni, Stella, 8, Hattie, 5, e Finn, 4. Il marito ha anche un altro figlio, Jack, nato 18 anni fa da un precedente matrimonio.
McDermott, quando la Spelling gli ha dato la bella notizia, ha detto: "Abbiamo appena tolto il pannolino a Finn. Pensavo che finalmente non avremmo più avuto problemi di questo genere". "Per la prima volta quest'anno vanno tutti a scuola, quindi dobbiamo ricominciare tutto da capo", ha aggiunto l'attrice. "Abbiamo bisogno di un furgone!", ha ribattuto Dean.
Tori e il marito di recente hanno festeggiato il decimo anniversario di matrimonio e ora si preparano ad accogliere in famiglia il quinto figlio insieme: "Questo bambino non poteva arrivare in un momento migliore - ha affermato la Spelling - Niente è mai perfetto, ma io sono così follemente innamorata di mio marito e dei nostri bambini che per me questa è una benedizione".
La stella del piccolo e schermo e la dolce metà nel 2013 hanno affrontato un momento di profonda crisi: Dean ha tradito Tori e il matrimonio sembrava destinato a naufragare. La Spelling ha deciso di perdonare per amore: "Ognuno di noi sbaglia e quando vivi  accanto a una persona è difficile buttare tutto via solo per un errore. Ma se dovesse sbagliare di nuovo, sarebbe ancora più difficile, perché abbiamo lavorato duramente per ritrovare la fiducia e non è stato affatto facile", dichiarava l'attrice lo scorso febbraio, ospite nel programma di Khloé Kardashian.