Torna a casa Sheva?

E' andato via dal Milan e da Milano, pronto a trasferirsi alla corte di Abramovich e a diventare un londinese doc. Tutto per lei, Kristen Pazik, e i suoi due figli: "Mia moglie vuole vivere in Inghilterra: i miei bimbi devono imparare l'inglese". Come se in Italia non ci fossero delle buone scuole internazionali...
Ma si sa, il dolce odore dei soldi può tutto. Le cose, però, non sembrano andare come previsto e l'ex Pallone d'Oro Andriy Shevchenko è sempre più messo in discussione dal suo mister che al Chelsea non lo considera un punto di forza.

Il bomber, punto sul vivo, forse per le voci che lo vogliono rispedito al mittente nel mercato di gennaio, nonostante le smentite di rito dei rossoneri, ha rilasciato dichiarazioni dure al Mirror. "Se Mourinho non è soddisfatto del mio rendimento, sono pronto a tornare in Italia per dimostrare quanto di buono posso ancora fare - ha detto Sheva - Qui mi sento a casa, ma sfortunatamente il mio modo di giocare non soddisfa l'allenatore. In prestito a gennaio in un altro club? Di questa cosa non ne ho ancora discusso con la dirigenza e probabilmente i vertici del club non hanno ancora deciso. Ma se dovesse succedere, io sarei pronto a fare le valigie. Ho molta fiducia nelle mie potenzialità".
Sul legame che lo unisce al miliardario russo che l'ha fortemente voluto nei Blues, ammette: "Roman è un mio amico ed è completamente dalla mia parte, ma l'unica cosa che può fare è insistere sul prestito".

Infine un mea culpa, con desiderio di riscatto e qualche rimpianto: "Capisco Mourinho, visto che non sto segnando quanto vorrei, ma mi dispiacerebbe lasciare Londra, prima di tutto per la mia famiglia che ha già cominciato una nuova vita qui. Mia moglie Kristen era molto felice del trasferimento. Lei è americana e si trova molto bene in un paese di lingua anglosassone. E' chiaro che non vorrei riportarla a Milano con i nostri figli ". Torna a casa Andriy? Se Ancelotti spera, la Pazik frena. E c'è chi sussurra che in realtà la modella non voglia il marito calciatore nella capitale meneghina per colpa di un'attrazione fatale risalente alla scorsa stagione. Sarà vero? E se sì, chi sarà mai la persona che ha messo in pericolo il matrimonio dei due belli del mondo del pallone?

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti