Torna a Roma la 'Dolce Vita'

Tantissimi i Vip che hanno affollato Via Veneto per l'apertura del nuovo Doney, rinnovato in meno di due mesi per tornare ad essere il vero caffé d'incontro focale per Roma. Completamente rinnovati anche gli interni, con una particolare illuminazione scenografica. I primi ad arrivare, coloro che realmente hanno vissuto gli anni d'oro di Via Veneto: Giuseppe Patroni Griffi e la persona che ha importato il mestiere dell'ufficio stampa in Italia, ovvero il grande Enrico Lucherini, accompagnato da Gianluca Pignatelli. A pochi tavoli da loro Mita Medici e Paolo Villaggio, insolitamente presente per un'occasione mondana, ma che, compiaciuto, ha passato la serata bevendo ottimi cocktails.

Moltissimi i curiosi che hanno assistito da fuori allo spettacolo di luci e di Star, magistralmente organizzato da Mila Monaco e Ursula Selembacher grandissime organizzatrici delle più belle feste della capitale. Ad inaugurare il nuovo locale, Walter Veltroni che ha sempre avuto a cuore la causa di Via Veneto. Durante la festa moltissimi i figli d'arte a cominciare dal simpaticissimo Davide Dapporto, regista, Lavinia Biagiotti figlia della famosa Stilista e Lorenzo Lavia, corteggiatissimo dalla Fiction. Tra i presenzialisti "i Giovannelli" (Padre e Figlio), Maria Monsé, Luciano De Crescenzo (accompagnato da una giovanissima ragazza) che è rimasto solo dieci minuti, Elisabetta Cavallotti sempre simpatica e disponibile con tutti, il bel Lorenzo Ciompi, Cecilia Belli, Renato Balestra (immancabile). Moltissime le attrici, soprattutto bionde che hanno illuminato il parterre, tra cui Jhoanne Patton e Valeria Sannino in partenza per Los Angeles per girare un film.

Filo conduttore della serata, la bellezza della modella Julia Marghilan che oltre a occuparsi durante la serata della musica, ha anche suonato il Violino elettrico: originaria di Las Vegas, l'avevamo già notata in altri eventi, oltre che nella sua partecipazione a 'Carramba'. Una nottata bellissima passata tra divi e stelle, insieme al desiderio di tutti che possa tornare, se non propriamente la Dolce vita, quanto la voglia di divertirsi e d'incontrarsi tra bella gente.

Ed è questa in fondo la promessa di Doney, dalle 19.00 alle 01.00 tutti i giorni.

foto R. Barillari (c)