05/08/2002 | 1 MINUTO DI LETTURA

Torna a soffiare il vento di ponente, ma senza Serena Autieri

Sono molti anni che siamo abituati a vedere il volto di Serena Autieri legato alla serialita' Rai. Nel 98' le viene affidato un ruolo che la vede protagonista nella soap-opera Rai "Un posto al Sole", ruolo che ha ricoperto fino al 2000. Ad aprile del 2001 ha affiancato Alberto Castagna nella trasmissione "Stranamore", in onda su Canale 5 in prima serata. Ma da ottobre del 2001 è stata la prima protagonista della fiction Aran-Rai "Vento di ponente". Un ruolo che la fa conoscere ad un pubblico sempre piu' vasto.
E che, pare, abbia fatto nascere anche un flirt momentaneo con il protagonista della stessa fiction, Paolo Calissano.
Per le nuove punatate della Soap, il posto di Serena risulta invece vacante, e si sta cercando una nuova attrice che dovra' ricoprire lo stesso ruolo nella fiction. Le caratteristiche per le aspiranti protagoniste sono: capelli biondi, occhi chiari, visino acqua e sapone. La "caccia" è aperta.
Nel frattempo Serena è in promozione con il film che ha da poco finito di girare: "Tutti i sogni del mondo" di Paolo Poeti per Rai Fiction, che verra' presentato al Prix Italia nel mese di Settembre.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!