Tornano i Gemelli DiVersi: dopo l'album, il tour

Poco meno di un mese alla partenza del 'Reality Show' tour 2005, previsti più di 15 appuntamenti nelle diverse città della penisola con il live dei Gemelli DiVersi: protagonisti diretti, dopo l'esperienza sui palcoscenici più importanti d'Italia già come supporter di grandi artisti del calibro di Eros Ramazzotti e Articolo 31.

Terminato l'ultimo album 'Reality Show', è il momento di gettarsi a capofitto fra le emozioni che il loro pubblico sa dare.
Così, si parte il 3 marzo da Fossano (CN) per proseguire in palazzetti e locali di tutta Italia, portando in giro le indimenticabili hit che li hanno resi una delle band hip-hop italiane di maggiore successo: dal primo fortunatissimo singolo "Un attimo ancora" a "Mary", da "Musica" a "Chi sei adesso", fino ad arrivare ai nuovi “Un altro ballo” e “Prima o poi”, singoli inclusi nell'ultimo lavoro del quartetto.

Amore romantico, quasi ingenuo, divertimento, voglia di ballare; ma sono anche altri gli ingredienti che spiccano in questo ultimo album. C’è l’orgoglio della periferia, il non voler perdere il contatto con le origini; e c’è, in modo ironico, talvolta rabbioso, la critica al mondo dell’apparire, alla televisione spazzatura, alla televisione inganno, la rabbia contro chi sfrutta l’ingenuità di chi sogna e spera ancora. Che il 'reality show' abbia inizio!

LE DATE DEI GEMELLI DIVERSI IN TOUR:

Giovedì 3 marzo Fossano (CN) Palasport
Sabato 5 marzo Cardano al Campo (VA) Nautilus
Venerdì 11 marzo Rovigo Palatenda
Sabato 12 marzo Leinì (TO) Kubo
Giovedì 17 marzo Mendrisio Arena
Sabato 19 marzo Zingonia (BG) Motion
Sabato 26 marzo Manfredonia Piazza del Duomo

Venerdì 1° aprile Palermo S.Erasmo
Sabato 2 aprile Catania Palacannizzaro
Venerdì 8 aprile Sacile (UD) Palasport
Sabato 9 aprile Padova Palasport
Martedì 12 aprile Roma Palalottomatica
Sabato 16 aprile Crotone Palasport
Lunedì 18 aprile Firenze Saschall
Giovedì 28 aprile Milano Alcatraz

Foto: Uff.Stampa © Gossip.it