13/9/2010 | 2 MINUTI DI LETTURA

Torrisi, il suo pancione fa miracoli su Pieraccioni

Laura Torrisi e il suo pancione hanno fatto miracoli sull'ex scapolo impenitente Leonardo Pieraccioni.
L'attore e regista toscano ormai ha dimenticato la sua allergia a un legame stabile nel tempo e pensa solo alla famiglia. Con l'ex gieffina è stato sorpreso da Di Più al supermercato. Molto attento alle esigenze della compagna, Leo è apparso, seppur un po' stanco, molto affettuoso. Tra tre mesi diventerà papà, da quel momento in poi ci sarà da sudare ancora di più. Ma un pargolo cambia la vita, anche quando è ancora nella pancia di mammà...

Il baby boom tra i calciatori pare sepre di moda. Non solo Antonio Cassano. Pure Alex Del Piero diventerà papà e, con il suo tris, almeno in fatto di bebè, supererà l'amico e rivale di sempre Francesco Totti.
Lo juventino ha dato la buona nuova sul suo sito. "In questi anni siamo cambiati, in meglio. Lo abbiamo fatto grazie a Tobias e a Dorotea. Con loro siamo diventati più grandi, e presto cresceremo ancora - si legge - Siamo entusiasti di comunicare che la vita ci sta regalando un'altra indimenticabile emozione: Sonia è in dolce attesa e tra un po' saremo in cinque! Siamo contenti di condividere con chi ci segue e ci vuole bene questa bellissima notizia, che ci rende tanto felici. Sicuri di trovarvi d’accordo con noi, vi chiediamo di rispettare la nostra decisione di vivere con discrezione questo momento, nel rispetto della riservatezza che caratterizza la nostra vita familiare. Con grande gioia, Sonia e Alessandro".
Auguri!

Foto: FV122©kikapress.com
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!