Torrisi-Pieraccioni, addio o nozze?

Cosa accade tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni? Solo una settimana fa si diceva che l'ex gieffina sarebbe presto diventata 'una moglie bellissima' con un bel pancione in divenire. Invece ora forte arriva la voce che le coppia si sia addirittura detta addio. Tutta colpa del regista, allergico alle nozze. E non solo. Gossip piccanti parlano di un Leo 'in love' per la giovane figlia dell'immobiliarista Toscano. Si attendono sviluppi.

Raffaella Zardo non è più inseparabile da Emilio Fede. La ragazza è stata fotografata da Diva e Donna mentre si sbaciucchiava teneramente con Manuel Casella, ex di Amanda Lear e ha candidamente ammesso che il feeling con il bello c'è. Ma il valzer dei flirt non si ferma qui.
Festività galeotte pure per Francesco Facchinetti e Claudia Galanti, come svela Chi. I due hanno fatto un 'bocca a bocca' nella baita Il Cervo, a Pocol, Cortina d'Ampezzo. E agli amici che chiedevano notizie sulla liaison, hanno confessato di intendersela da un bel po', peccato i paparazzi non se ne siano mai accorti. Strategici.
Anche Luca Dorigo non poteva rinunciare a un nuovo inciucio. L'ex della Diavolita Toniolo ha perso la testa per Ludmila Radchenko, siberiana doc capace di infiammare il cuore e non solo. Da un mesetto è inseparabile da lei, ma in questo 2009 la prova del fuoco scioglierà le ultime riserve.

Nel nuovo anno non solo amore. Cristiano Angelucci e Cristina Buccino hanno fatto crack. La terza classificata a Veline preferisce il Grande Fratello 9 al reality del quotidiano con l'ex tronista. Magari nella Casa di Cinecittà troverà una nuova passione. Oppure bisognerà aspettarsi la visita dell'Angelucci di turno, pronto a mettere in piazza i retroscena della rottura a beneficio dell'audience. Niente di nuovo...
Aria di crisi pure tra Aida Yespica e Matteo Ferrari, almeno sempre secondo Chi. I neo genitori di Aron hanno passato il Capodanno separati. La showgirl in quel di Milano, il calciatore chissà... E gli amici vicini alla coppia sussurrano dispiaciuti. Dopo la cicogna i tira e molla rimprendono incessanti.

Foto: M.Bruni © Gossip.it