Tosca D'Aquino felice, il figlio Edoardo è tornato da Shanghai

Tosca D'Aquino è felice. Il figlio maggiore, Edoardo, avuto dall'ex marito, l'ingegnere Mauro Gabrielli, è tornato a casa dopo essere stato per ben cinque mesi a Shanghai. L'attrice 49enne è al settimo cielo, ha potuto riabbracciarlo. Subito dopo è scattata la foto in famiglia in cui Tosca D'Aquino posa con il figlio Edoardo, l'attuale coniuge, il produttore Massimo Martino, con cui è andata a nozze nel 2013 dopo undici anni di convivenza, e il loro pargolo, Francesco.

Tosca D'Aquino, felice per il ritorno a casa di Edoardo, gioisce con il marito Massimo Martino e l'altro pargolo Francesco

"Il ritorno del figliol prodigo! Mio figlio è tornato dopo 5 mesi di studio a Shanghai ed io mi sento felice come non mai! #cuoredimamma #mammecheaspettano #mammechesoffronolalontananza!", cinguetta Tosca D'Aquino sul social, dove ha mandato online la bella immagine che la ritrae con Edoardo e il resto della favolosa family.
La napoletana si sente davvero bene a casa accanto ai suoi uomini. E' una delle tante donne che è sempre riuscita a ben conciliare il lavoro con il quotidiano. Al cinema nel nuovo film di Vincenzo Salemme, "Se mi lasci non vale", parlando del suo personaggio, Federica, ha detto: “Conosco da tanti anni Vincenzo: in questo film secondo me c'è stata una grande maturazione, l'ho trovato bravissimo. Mi è piaciuto tutto, anche questo romanticismo ironico. Mi è piaciuto poter interpretare un ruolo diverso dal solito: una donna di potere, molto realizzata dal punto di vista lavorativo. E in genere se si è realizzati sul lavoro, si hanno problemi in amore. Questa è la sfida delle donne di oggi, riuscire a coniugare famiglia, lavoro, l'amore. Il mio personaggio non ci riesce. E alla fine vincerà una storia di amicizia”. Tosca D'Aquino è sicuramente realizzata, niente problemi di cuore, ora, poi, con il figlio Edoardo tra le quattro mura, è tutto più bello.