Totti and Co. sono volati a Orlando

"Siamo partiti per Orlando!", cinguetta entusiasta Leo Castan. Il difensore brasiliano stamani ha postato su Instagram uno scatto fatto sull'aereo che porterà la Roma in Florida. Nella foto di gruppo, in primo piano al centro, c'è Francesco Totti, il capitano giallorosso, che regala una linguaccia canzonatoria ai tifosi. Al fianco del calciatore, da una parte, Alessandro Florenzi, dall'altra, Radja Nainggolan. Dietro sorridono Castan, Dodò, Bastos e Taddei.

Francesco Totti e il resto della Roma sono volati a Orlando per la prima tournée negli Usa

La squadra di Rudi Garcia arriverà in serata. Per la quarta volta da quando è diventata 'americana', sorvolerà l'oceano per la prima delle due tournée estive programmate negli States. La rosa non è certo partita al completo. Mancano i nazionali De Rossi, Destro, Gervinho, Pjanic, Torosidis, Maicon, impegnati in vista del Mondiale in Brasile, e gli infortunati De Sanctis, che dovrebbe operarsi al gomito domani, Balzaretti e Strootman. Non c'è neppure Benatia, in procinto di raggiungere la nazionale del Marocco impegnata in uno stage in Portogallo.
Totti and Co. rimarranno a Orlando fino a lunedì. Nel grandissimo complesso del Walt Disney World Resort, oltre ad allenarsi e giocare un'amichevole, inaugureranno il primo As Roma Corner all'interno del parco divertimenti. Poi, ritornati in Italia, sarà tempo di vacanze; dopo una stagione tanto entusiasmante, davvero meritate.