Totti-Blasi, coppia d'oro con un futuro nel cinema?

Dovrà arrendersi la concorrenza: Michelle Hunziker e John Travolta, Christian De Sica e Belen Rodriguez, seppur bravi, quando si tratta di spot vengono surclassati dai divertenti sketch della coppia d'oro formata da Francesco Totti e Ilary Blasi.
Persino il re dei critici, Aldo Grasso, li ha esaltati su Sette, il magazine del Corriere della Sera. E Chi sussurra di un Aurelio De Laurentis che farebbe carte false pur di averli nel prossimo cinepanettone.
I tifosi romanisti vogliono il capitano in campo al più presto, intanto, però, il n. 10 gigioneggia in tv e fa sapere: "E' molto divertente. Anche se penso che ogni tanto ci vuole un black out. Questi spot ci danno l'opportunità di essere quelli che siamo". Ilary aggiunge: "Tra di noi facciamo pratica a casa e tutto diventa molto naturale tanto che non ci sono solo battute scritte, ma tanta improvvisazione. La vera coppia siamo noi. Francesco fa più battute, è autoironico, si sfotte e sfotte gli altri. Io gli servo da spalla. Anche se nella vita è lui che insegna a me: mica è così imbranato con la tecnologia!". Campioni di marketing.

La cicogna porterà una bella femminuccia alla coppia formata da Guendalina Canessa e Daniele Interrante. L'ex gieffina e l'ex tronista stanno già discutendo a lungo per la scelta del nome, come fa sapere il settimanale diretto da Alfonso Signorini. L'accordo non è ancora stato trovato. La mamma, però, spera che la piccola, la cui nascita è prevista la prossima estate, abbia la passione per il fashion, gli accessori su tutto. Tanto per poter condividere la sua fissazione per le scarpe anche in famiglia...

IL VIDEO DI GUENDA CON IL PANCIONE A PASSEGGIO CON INTERRANTE

Foto: M.Bruni © Gossip.it