Totti-Blasi, riecco i gossip sulla crisi...

Proprio come accade per i coniugi Beckham, anche per la coppia formata da Ilary Blasi e il capitano della Roma Francesco Totti periodicamente compaiono i gossip su una crisi incombente.
Questa volta è Vero a scrivere che tra i due ormai la situazione sarebbe alle strette. La tesi, oltre che da alcuni scatti dei due a Capri con Cristian e Chanel piuttosto annoiati, viene supportata da alcune indiscrezioni. La prima, la scelta di Ilary di festeggiare il compleanno al Peter Pan di Riccione con le sorelle Melory e Silvia e l'amica Morena Salvino, invece che con il marito nella capitale. La seconda, l'incompatibilità avvertita tra le quattro mura, perché i tanti infortuni del calciatore nella stagione appena finita l'hanno costretto spesso a stare a casa. La Blasi finora ha sempre smentito e le foto, in realtà, potrebbero solo testimoniare un momento di relax non al massimo, come accade a tanti comuni mortali. Sarà vero?

Alessandra Pierelli continua le vacanze con Guglielmo Stendardo in Costa Smeralda. A Porto Cervo i due scoppiano non di caldo, ma di passione. Sotto gli occhi indiscreti dei paparazzi, si lasciano andare a effusioni da innamorati pazzi. Coccole, baci, abbracci rinfrescanti in piscina o nel mare cristallino. L'ex fidanzata di Costantino Vitagliano e di Giancarlo Pantano pare davvero aver trovato l'uomo dei sogni, anche se, è bene non dimenticarlo, pure con l'altro calciatore sembrava a un passo dall'altare, per poi fare retromarcia senza un perché. L'amore durerà pure quando arriverà il freddo?

A Formentera non solo Alessia Marcuzzi, ma anche Barbara Guerra, splendida in bikini, e l'amica Carla Velli. Quest'ultima pare che inciuci con un amico in particolare. Niente si sa, al momento, del belloccio. Solo che Carla non lo perde di vista un secondo. Se son rose...

Foto: M.Bruni © Gossip.it