Totti-Blasi, le rivelazioni intime dell'amico di Francesco: ''Lui focoso, lei diceva di avere mal di testa''

  • Alex Nuccetelli, legato allo sportivo 45enne, svela molto dell’ex coppia
  • Dichiarazioni scottanti, il personal trainer e pr romano dice: ''Con la Bocchi va tutto bene''

Non c’è pace per Francesco Totti e Ilary Blasi. L’accordo di separazione sembrerebbe ancora lontano e i gossip sul loro addio non si arrestano. A mettere altra carne al fuoco ci pensa l’amico dell’ex Capitano della Roma, Alex Nuccetelli, che, durante un'intervista al programma radiofonico Turchesando, regala rivelazioni intime e scottanti sull’ex coppia. Il crack, secondo il pr e personal trainer, ex marito di Antonella Mosetti, sarebbe arrivato inevitabilmente anche per il diverso modo di vivere la sfera privata, tra le lenzuola, dei due. Lui focoso, lei diceva di avere il mal di testa, confida il 45enne.

Totti-Blasi, le rivelazioni intime dell'amico di Francesco: ''Lui focoso, lei diceva di avere mal di testa''

Nuccetelli esordisce rivelando che tra Totti e Noemi Bocchi il legame prosegue alla grande: “Stanno molto bene entrambi. Lei non ha cavalcato l'onda mediatica, si è comportata bene. Sono in sintonia e molto coesi"

Secondo Alex Nuccetelli Ilary sarebbe stata la più distaccata nel rapporto

Alex poi si lascia andare e attacca Ilary, che avrebbe una strategia ben studiata da tempo sulla separazione: “Di amore, qui, non se ne parla più ormai da parecchio secondo me". Sulla sfera intima tra i due, svela: Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: ‘Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa’ ed erano solo i primi mesi di relazione, non so come hanno proseguito per altri vent'anni". 

Il 45enne parrebbe avere le idee chiare anche su chi avrebbe tradito per primo: la conduttrice 41enne sarebbe stata legata a lungo a un presunto amante, stando alle sue parole

Alex Nuccetelli parrebbe avere le idee chiare pure su chi abbia tradito per primo. Sottolinea che Totti non sarebbe mai stato un santo, ma parla di un tacito accordo tra lui e la moglie in cui entrambi sarebbero stati autorizzati ad avere altre frequentazioni nel corso degli anni. “Non dico che Francesco sia stato totalmente un santo, però secondo me c’è molta più carne al fuoco di quella reale. In questi anni di tacito accordo, se lui avesse avuto dieci frequentazioni e lei due, tre, di cui una longeva di anni… Mi sembra molto più grave”. Secondo la conduttrice del programma, il presunto amante di Ilary sarebbe una persona molto importante che starebbe a Milano. “Brava, brava”, replica Nuccetelli, come se pure lui conoscesse il Mister X, pur non potendone fare il nome.