''Totti e la Blasi separati in casa già da quasi un anno'': la ricostruzione della crisi fatta da La Repubblica

  • Tra Francesco e Ilary non andava da tempo, lo rivelerebbero fonti vicine alla coppia
  • Tutto sarebbe iniziato a causa di alcuni messaggi trovati dal 45enne sul cellulare della moglie

Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero vissuto da separati in casa per quasi un anno, La Repubblica ricostruisce la crisi tra i due, quella che li ha portati a dirsi addio con un comunicato diffuso via social lo scorso luglio. Sarebbero state fonti vicine alla coppia a rivelare che tra il 45enne e la 41enne non andava più: tutto sarebbe iniziato a causa di alcuni messaggi (compromettenti) che l’ex capitano della Roma avrebbe trovato sul cellulare della moglie.

''Totti e la Blasi separati in casa già da quasi un anno'': la ricostruzione della crisi fatta da La Repubblica

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno vissuto separati in casa per mesi e mesi, poco meno di un anno. A rivelarlo sono fonti vicine alla (ormai ex) coppia d’oro di Roma. E la rivelazione rischia di avere un peso nell'ormai annunciatissima controversia legale che aspetta i due”, scrive il quotidiano.

Tra i due non andava bene da un bel po’, probabilmente a causa di alcuni messaggi trovati sul cellulare della conduttrice tv, aggiunge il giornale. Totti e la Blasi avrebbero provato a salvare il salvabile per il bene dei tre figli: Cristian, quasi 17 anni, Chanel, 15, e Isabel, 6.

Purtroppo la coppia, col passare del tempo, non si sarebbe ritrovata, anzi. “Alla fine, dopo qualche mese, l’ex capitano giallorosso si è allontanato per rifugiarsi tra le braccia di Noemi Bocchi, la 34enne di Roma nord, madre di due bambini, conosciuta oltre un anno fa durante un evento di padel, passione che accomuna entrambi”, fa sapere La Repubblica.

Non è tutto: “I due, stando a quanto racconta una fonte, cominciano a sentirsi assiduamente e a vedersi tra settembre e ottobre, dopo essersi presentati ad agosto, quando le cose tra Ilary e Francesco già non andavano. Probabilmente sfruttano anche le serate organizzate dal pr romano Alex Nuccetelli, vicino a Francesco Totti, per vedersi. Per incrociare i loro sguardi. Quando il 23 ottobre il Pupone va a ‘In Villa’ (la sala solitamente riservata agli eventi privati del complesso delle Casette di Campagna, di proprietà di Andrea Battistelli, che nel 2020 ha partecipato al programma tv 'Temptation Island') porta con sé anche la moglie. I due siedono con degli amici allo stesso tavolo, ma sono distanti. A qualche metro di distanza, insieme alle amiche, c’è Noemi Bocchi, come testimoniano i video presenti online relativi a quella serata”. 

Tutto sarebbe iniziato a causa di alcuni messaggi trovati dal 45enne sul cellulare della moglie

Totti e la Blasi avrebbero continuato ad abitare entrambi nella villa all’Eur, “ma l’ex numero 10 continua la sua frequentazione. Tanto che il 5 febbraio, allo stadio, Noemi Bocchi siede poche file dietro di lui. E non è l’unica volta”.

Ilary va in tv a smentire la crisi, già spiattellata dai media. Poi la svolta: “Poco dopo, quando la piccola Isabel racconta di aver conosciuto 'due nuovi amichetti' (i figli di Noemi Bocchi, rivelerà poi 'Chi'), Ilary assume un investigatore privato che le porta le prove della relazione del marito con un’altra donna. A inizio luglio, attraverso due comunicati distinti, arriva l’annuncio ufficiale della separazione”.