Totti chiama, Maradona risponde

Il 12 maggio allo stadio Olimpico di Roma ci sarà un grande evento per far del bene. La Partita del Cuore vedrà tantissime stelle in campo per regalare fondi per la Fondazione Parco della Mistica. L'incasso, infatti, servirà per realizzare il primo esempio a Roma e in Italia di un Campus Produttivo della Legalità e della Solidarietà presso la tenuta della Mistica, riqualificando, così, 33 ettari di terreno dal punto di vista edile, agricolo e sociale.

Nel match si affronteranno la Nazionale Cantanti, con il presidente Enrico Ruggeri e il capitano Eros Ramazzotti, e Unica, un team composto da personaggi vip della tv, dello sport e del cinema, allenata da Francesco Totti, infortunato al ginocchio e, quindi, fuori dal campo per il finale di campionato. Il capitano della Roma, fortemente coinvolto nell'iniziativa, ha chiamato Diego Armando Maradona per convincerlo a partecipare alla manifestazione benefica. Il Pibe de Oro ha detto di si e per la prima volta scenderà sul terreno di gioco in una Partita del Cuore.

Oltre al campionissimo argentino, ci saranno Raoul Bova, Zico, Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Marco Materazzi, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Paolo Belli, Luca Barbarossa, Gigi D'Alessio, Gianluigi Buffon,
Gennaro Gattuso, Fabrizio Moro, Angelo Peruzzi, Pierluigi Collina, Luciano Spalletti, Claudio Amendola, Bruno Conti e tanti altri.

Un calcio alle brutture, un gol per i meno fortunati. E si aspetta il tutto esaurito.

Foto: M.Bruni © Gossip.it