Totti & Co: niente calcio, oggi sposi

Bonera e Bovo del Parma l'hanno fatto la scorsa settimana, alla chetichella. Incombeva lo spareggio salvezza contro il Bologna di Mazzone, in programma stasera. I due calciatori hanno detto 'si' all'altare e coronato così il sogno di un amore per la vita. Stessa cosa per Alessia Merz e Fabio Bazzani. Sabato sono convolati a nozze. Location blindata alle porte della capitale. Elicotteri e bodyguard allertati. No ai paparazzi e ai curiosi. Bene accolti solo gli invitati e chi ha lautamente comprato l'esclusiva fotografica.

Ieri è stata la volta di Alex Del Piero e Sonia Amoruso. Hanno sorpreso tutti: le nozze erano previste per sabato 18 giugno. Era solo un depistaggio per i media. Niente pubblicità e solo una dozzina d'invitati nella chiesetta di Mongreno vicino Torino. Piccolo ricevimento e fulminea partenza per la luna di miele in Polinesia.
Giocatori con la fede al dito. Giugno regala fiori d'arancio a tutti i famosi del mondo del pallone.
Oggi il leccese Ledesma sposerà Marta in un paesino del Salento. Sabato sarà la volta dello juventino Zambrotta. Lui e la sua Valentina pronunceranno la formula nunziale su 'quel ramo del lago di Como'. Chissà se tra gli invitati ci sarà anche George Clooney...
La lista non finisce, anzi. Domenica è il gran giorno di Francesco Totti e Ilary Blasi. Undici telecamere seguiranno i loro passi nella chiesa dell'Ara Coeli di Roma. Poi festa al castello di Torcrescenza e notte nella suite color oro dell'antico maniero.

Il 19 sarà il turno anche del genietto del Cagliari Suazo, che sposerà Elisa. Per lui niente pubblicità. L'attenzione è tutta per il capitano della Roma.
Il mese si chiude con le nozze dell'ex Miss Italia Manila Nazzaro e Francesco Cozza, previste per il 28. Matrimonio annunciato da tempo. Per la bella è un sogno che si avvera.

Trenta giorni e tanti 'si', lune di miele e futuri 'pancioni' di mamme. E già si pensa alla prossima stagione, anche se c'è chi inaugura luglio, come Tudor che il 2 porterà all'altare Paola.
Come si dice? Auguri e figli maschi...!

TUTTO SU FRANCESCO TOTTI

TUTTO SU ILARY BLASI

TUTTE LE FOTO DI ALEX DEL PIERO E SONIA AMORUSO

Foto: © 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti