Totti d'oro

E' davvero un periodo fortunato per la famiglia Totti. Il capofamiglia Francesco, capitano della Roma e, al momento, ex n. 10 della nazionale azzurra campione del mondo, impera sul terreno di gioco, segnando a raffica ed imponendosi con 139 gol come il calciatore italiano in attività con il maggior numero di reti realizzate, oltre, naturalmente, a deliziare tutti gli amanti del pallone con le sue solite giocate di classe superiore.

Professionalmente parlando, numeri da record anche per la sua dolce metà. Ilary Blasi dribbla tutti gli scettici e diventa protagonista indiscussa del nuovo corso de Le Iene Show su Italia 1, che sbancano l'auditel. Il pancione, che poteva essere un ostacolo alle sue performance, sta addirittura diventando un valore aggiunto: l'ex Letterina lo porta con maestria ed è decisamente più convincente quando è chiamata alle televendite di culle e quant'altro.

Per chiudere in bellezza, anche Francesco continua la sua neo carriera d'attore: il giallorosso è alle prese con l'ennesimo episodio della saga che lo vede protagonista insieme al compagno di avventure Rino Gattuso. L'inedita coppia sarà su tutti i maxi e mini schermi fra qualche giorno con un nuovo spot dedicato alla nota compagnia di telefonia mobile. Solito tormentone e la solita simpatia. No problem.

© 2007 GossipNews - Foto: M. Bruni