Totti dribbla tra Vento e Arcuri e flirta con la De Grenet!

Strano il mondo dei VIP. Un giorno uno dei bomber della Roma Campione d'Italia e' fidanzato con una showgirl ballerina di "Domenica in...".
Poi i due si lasciano, perche' lei dice di seguire l'amore e non i personaggi famosi. E allora lui e' circondato da prezzemoline e bellezze da calendario.

Intanto un altro famosissimo divo dei campi di calcio, fratello di un altro giocatore futuro marito di una showgirl di successo, flirta con un'altra prezzemolina, questa volta bruna, famosa per i suoi flirt eccellenti con registi e conduttori tv.
Il giorno dopo le carte si mescolano, pero'.
Francesco Totti non e' piu' fidanzato con Maria Mazza, e dribla tra le avances di Flavia Vento e le dichiarazioni "hot" di Manuela Arcuri, sue alternate accompagnatrici.
Inzagone, dal canto suo, non andra' al matrimonio di Inzaghino e la Marcuzzi con la sua Samantha: storia d'amore finita. E, come nella migliore delle soap, i personaggi girando girando sono sempre gli stessi: questa volta per la De Grenet, dopo il tris Pieraccioni - Mammucari - Inzaghi, e' il turno proprio del buon Totti.
Come ci è stato segnalato dall'Ag. Partenopress, è ormai certo che i due, gia' paparazzati insieme in qualche occasione, vivano una nuova bollente storia d'amore. Speriamo solo che non si scottino...