Totti e Blasi, altro che Sardegna!

Per molti era volato in Sardegna. Francesco Totti, però, quest'anno ha deciso di fare una bella settimana su una calda isola greca.
Il campione della Roma ha portato Ilary Blasi e i figli Cristian e Chanel sette giorni nel limpido mare della Grecia, snobbando la Costa Smeralda, anche se, visto che le vacanze continuano, è possibile che la Sardegna diventi la sua seconda meta.
Il rietro è previsto per oggi e, si dice, a giorni uscirà un bel servizio fotografico della famigliola in spiaggia tra relax e coccole. L'estate del romanista sarà più corta del solito. I giallorossi saranno impegnati in Europa League già il prossimo 30 luglio. Ritiro anticipato, quindi. E la Totti's Family cerca di godersela il più possibile.

La cicogna ha deciso di anticipare. Miriana Trevisan è diventata mamma prima della scandenza dei nove mesi di gravidanza. Nicola è nato stanotte e pesa tre chili e 300 grammi. Il parto era previsto dopo il 25 giugno...
Pacifico Settembre, detto Pago, è felicissimo, così come la bella showgirl che solo una settimana fa era apparsa in costume intero e pancione sulla copertina di Gente. Immancabili gli auguri per il nuovo nato alla coppia!

Foto: M.Bruni © Gossip.it