Totti e Ilary alle Maldive

Il campionato di serie A è andato in letargo. Riprenderà solo il 13 gennaio prossimo. Tutti i protagonisti del mondo del pallone hanno deciso di approfittare della lunga pausa per concedersi una bella vacanza.
I brasiliani del Milan Dida, Emerson e Cafù torneranno in patria, mentre Kakà aprirà la sua casa di Miami. Anche Maldini ha scelto la città della Florida. Durante le feste, forse, lo raggiungerà il compagno di squadra Ambrosini. Pippo Inzaghi, invece, ha scelto le Maldive: chi l’accompagnerà?. Caraibi per Gilardino e la compagna Alice, mentre Rino Gattuso tornerà nella sua amata Calabria. Al ritorno tutti i rossoneri voleranno a Dubai, per una settimana di mini ritiro. Lì troveranno anche i cugini dell’Inter, in loco sempre per allenarsi al caldo.

E, a proposito di nerazzurri, anche per loro viaggi a non finire. Marco Materazzi andrà in Brasile con la famiglia. Stessa meta per Julio Cesar, Maicon e Maxwell. Samuel e Zanetti torneranno in Argentina, Viera e Dacourt in Francia, Chivu in Romania, Stankovic in Serbia, Jimenez in Cile, Suazo in Honduras. Il lago di Como rilasserà Cordoba, Cambiasso e Crespo, mentre Ibrahimovic si riposerà nella sua Malmoe.
In casa Roma Francesco Totti e Ilary Blasi partiranno per le Maldive insieme alla famiglia di Daniele De Rossi. Christian Panucci andrà a Dubai, gettonatissima anche da Roberto Mancini che aspetterà i suoi sul posto. Maldive anche per il laziale Rocchi, mentre De Silvestri andrà prima a Parigi e poi a Cortina. Cribari tornerà a Londrina, in Brasile, Mudingayi in Belgio, Meghni in Francia, Ledesma in Argentina e Pandev in Macedonia.

Meno esterofili gli ex giallorossi Antonio Cassano e Vincenzo Montella. Il primo trascorrerà il Natale a Bari, il secondo ha scelto la capitale.
Gli unici che sembrano non aver ancora deciso una meta precisa sono Luca Toni e Marta Cecchetto, ma forse vogliono solo mantenere alta la privacy, chissà…

Foto: PR Photos © Gossip.it