Totti, Eriksson, Coco e Buffon: estate bollente

Estate bollente. Gli amori si ritrovano e si rinnovano.

Al settimo cielo Francesco Totti e Ilary Blasi che, dopo il 'si, mediatico pronunciato sabato 19 giugno, sono partiti per godersi la sacrosanta luna di miele alla volta delle Bermuda. Dopo qualche giorno al mare, la coppia proseguirà per la mondana Miami dove si dedicherà al passatempo preferito: lo shopping.
Focosa la riconciliazione tra Nancy Dell'Olio e Sven Goran Eriksson. In vacanza su un bellissimo yacht, i due sono stati paparazzati da The Sun e sbattuti in prima pagina mentre si lanciano in effusioni proibite. 'The Kama Sventra' il titolo scelto ad accompagnate gli scatti, ma come dimenticare i litigi dovuti ai tradimenti di lui e i successivi piatti tirati dalla povera Nancy all'indirizzo del ct dell'Inghilterra?

E mentre Francesco Coco, dopo l'Arcuri e Eva Collini, si lascia fotografare con una misteriosa bionda, tanto per aggiungere un altro flirt alla lunga lista, c'è una nuova coppia a riempire le pagine dei giornali. Si tratta di Alena Seredova e Gigi Buffon. "Stiamo bene insieme - svela l'ex di Edoardo Costa - mi fa sorridere, ma non è ancora un legame serio. Bisognerà aspettare almeno un mese". L'attesa è lunga, si sa. Tutti, con trepidazione, saranno lì ad attendere se la bella riuscirà a mettere il portiere in cassaforte. E non è che l'inizio.

FOTO E GOSSIP SULLA SEXY MANUELA ARCURI

FOTO E GOSSIP SULLA SEXY ALENA SEREDOVA

FOTO E GOSSIP SU FRANCESCO TOTTI

Foto: © 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti