Totti fa 'er cucchiaio' con il tubo

Una verve comica non indifferente, messa in mostra ieri a “Viva Radio 2” da Fiorello, l’ha reso ancora più simpatico al resto d’Italia. Sì, perché i giallorossi del Bel Paese il loro capitano già l’amavano da un pezzo.
Francesco Totti prima del Mondiale di Germania 2006, dove, promette, sarà al 100%, è impegnato in conferenze stampa per spot pubblicitari e presentazioni di libri.

I calciatori del nuovo millennio sono soprattutto ‘uomini marketing’. Così, dopo aver palleggiato con un tubo di patatine davanti ai giornalisti in occasione della presentazione dello spot del Dream Team Pringles, dove è tra i protagonisti insieme al madridista Roberto Carlos, lo svedese dell'Arsenal Ljundberg, l'inglese del Liverpool Gerrard e tanti altri, il giorno seguente va da Fiorello per parlare del suo nuovo libro, 'Mo je faccio er Cucchiaio' , una sorta di manuale del calcio i cui proventi saranno devoluti in beneficenza, edito da Mondatori, e mette in scena gag esilaranti, con la complicità del conduttore e della moglie Ilary Blasi, che lo chiama al telefono fingendosi una fan.
Tra risate e battute, l’ex Letterina annuncia anche che sarà la prossima conduttrice del Festivalbar (come aveva già anticipato GossipNews) insieme a Cristina Chiabotto e il Mago Forest, mentre Totti, per far contento Fiorello, dice che se andrà via dalla Roma, approderà all’Inter.

Un campione tutto da gustare. A estimatori, curiosi e tifosi non rimane che ammirare la splendida fotogallery di GossipNews, con Totti durante la conferenza stampa delle famose patatine...

TOTTI ALLA CONFERENZA STAMPA DEL DREAM TEAM PRINGLES