Totti 'nel pallone', fra Banfi e la Falchi

All'anteprima de 'L'allenatore nel pallone 2' non potevano di certo mancare loro, i calciatori. A dir la verità non si sa se a portare sul red carpet del cinema Adriano a Roma Francesco Totti, Alberto Aquilani, Alfieri, Stendardo e tanti altri sia stato il richiamo delle risate o quello delle belle donne.

Eh si, perchè oltre il divertente Lino Banfi, la pellicola vede protagonista la sexy Anna Falchi, che ultimamente sembra far strage di cuori pallonari. L'ex Lady Finanza ha infatti intrapreso un'amicizia particolare con Stefano Bettarini, conosciuto durante le vacanze a Cortina. Fra i due non ci sarebbe nulla più che una semplice amicizia, nonostante un settimanale li abbia pizzicati mentre si davano un bacio in discoteca. 'Ci siamo baciati più per ridere che per altro', ha replicato l'attrice italo-finnica.

Alla premiere romana della commedia c'erano anche Biagio Izzo e Milo Coretti, quest'ultimo accreditatissimo insieme ad Augusto de Megni come inviato del Grande Fratello 8. Tutte le foto di Francesco Totti, Alberto Aquilani, Anna Falchi e gli altri ospiti alla Premiere de 'L'allenatore nel pallone 2' su GossipNews.