Totti tra cani bagnini e spot tv

Ieri ha preferito il mare all’allenamento e con la moglie Ilary e il figlio Cristian è andato al Sun Bay Hotel, l’albergo di proprietà della famiglia Sensi a Civitavecchia, per vedere i suoi due cuccioli di labrador, Flipper e Ariel, fare il battesimo dell’acqua. I cani, infatti, verranno istruiti dalla Scuola Salvataggio Tirreno.

Francesco Totti sorride. E’ felice, l’infortunio è dimenticato, anche se ora tutti aspettano il suo ritorno in campo in una partita ufficiale. Lui freme: “Dopo il battesimo dei cani ora aspetto il mio. Sono pronto, ma non dipende da me. Le valutazioni sui tempi spettano a Spalletti. Domenica, probabilmente, giocherà con i compagni giallorossi contro il Treviso, ma non si sa ancora se dall’inizio o a gara in corso.

Intanto, lontano dal campo, il n. 10 della Nazionale ha dedicato grande parte del suo tempo, oltre che alla famiglia, agli spot pubblicitari. Dopo quello di Sky, Francesco ha girato la campagna pubblicitaria televisiva di una nota ditta di patatine. Insieme a lui un cast di stelle del pallone: Reyes, Roberto Carlos, Ahn, Asamoah, Ljundberg, Cisse, Inamoto, Gerrard, Robben, Keane.
In un parcheggio, al grido di “Pass the Pringles!”, Roberto Carlos comincia a palleggiare col tubo delle patatine, passandolo agli altri calciatori. Gesti tecnici da leccarsi i baffi e spettacolo assicurato.

Lunedì, per tutti gli appassionati, Francesco Totti sarà al Recafè di Roma per presentare lo spot in questione. Insieme ad un gruppo di tifosi si esibirà con il ‘tubo’ tra i piedi.

TUTTO SU FRANCESCO TOTTI

TUTTO SU ILARY BLASI

© 2006 GossipNews - Foto: M. Bruni