Tra Buffon e Amauri c'è maretta. Colpa della Seredova...

Gossip da spogliatoio o molto di più? La Juventus è in crisi di risultati. Problemi a non finire e ora ci si mettono anche i campioni bianconeri a fare le bizze. La colpa è (quasi) sempre delle belle donne, motivo di disputa spessissimo.
Secondo indiscrezioni insistenti, riportate dal direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, Gigi Buffon e Amauri avrebbero litigato di brutto fra le quattro mura dello Juventus Center. La querelle sarebbe finita in un corpo a corpo in cui solo la prontezza dei compagni sarebbe riuscita a evitare il peggio. Tutto avrebbe avuto inizio a causa delle avances piuttosto eplicite del bomber brasiliano ad Alena Seredova, compagna del portiere della nazionale e madre dei suoi due figli. Il direttore generale Bettega avrebbe cercato di sedare gli animi, ma tra i due calciatori non corre buon sangue...

Raffaella Fico non è tra le migliori amiche di Melita Toniolo. La Diavolita torna a ribadirlo di Vivo. Interrogata sul programma "Cento x Cento", in cui la ex collega di "Colorado Cafè" si esibisce in super sexy balletti, ha detto: "Della trasmissione penso che è il lato B di Raffaella. E' bellissima, è perfetta, ha un fisico pazzesco e un bel viso. Però c'è da dire che ognuno ha chi gli sta simpatico o meno. Non esiste che tutti piacciano a tutti. A me difatti danno fastidio quelli che dichiarano simpatia per chiunque anche se non è vero. Io sono sincera quindi… Mettiamola così: preferisco Cristina Del Basso e Francesca Fioretti".
Invidia o semplice antipatia? Certo, Raffa finora, oltre alle curve, non è che abbia msotrato di più in tv...

MELITA TONIOLO SEXY PER COLORADO CAFE'

Foto: MarioCartelli©kikapress.com