Tra Claudio e Luca spunta Sara

L'Isola dei Famosi 4 è arrivata al rush finale. Stasera Simona Ventura eleggerà, grazie al televoto, il vincitore. I quattro finalisti, provati nello spirito e nel fisico, saranno a Milano in piena fibrillazione. Claudio Chiappucci è senza dubbio il favorito. A contendergli la palma del migliore il controverso Luca Calvani. Sembrano fuori dai giochi le due donne: Sara Tommasi e Marina Occhiena.

Ma a far discutere è l'ennesima lite tra i due (finti) innamorati Luca e Sara. L'ex Schedina in tutto questo tempo sull'isoletta dell'Honduras avrebbe voluto veder nascere una relazione con Calvani; l'ex tronista, tra il serio e faceto, ha lasciato intendere che forse poteva, per poi ritirarsi ogni volta, mettendo così in atto uno sgusciante tira e molla, atto forse più a guadagnare i favori del pubblico che ad altro.
Stasera i due saranno sicuramente al centro dell'attenzione nello studio di Rai Due, e chissà se alla Tommasi verranno riferiti i gossip che vorrebbero un Luca indirizzato 'sull'altra sponda'. La ragazza, così, capirebbe il perché di tanti dinieghi e se ne farebbe una ragione. In attesa del vero principe azzurro.

Foto: dalla rete