Tra i giovani primeggia Beyonce

Quando si parla di star e celebrità, spesso, vengono stilate delle classifiche: la più sexy, la più elegante, la più bella e la più hot. L’ultima, tra le donne, a conquistarsi proprio il titolo di ‘più calda’ è stata la sensuale Eva Longoria. Ma, visto che il mondo dello spettacolo è popolato anche da giovanissimi che, nonostante l’età, hanno già un successo planetario, la rivista musicale americana Spin ha fatto votare ai suoi lettori le Hottest Stars Under 25. Ovvero le star più hot che non superino rigorosamente i 25 anni.

Quindi bando a bellezze del calibro di Madonna, Angelina Jolie, Brad Pitt, George Clooney o Demi Moore e spazio ai nuovi talenti in erba.

A dire il vero, la prima in classifica è già da un po' in circolazione, la sua carriera è iniziata quando ancora andava a scuola. Si tratta
della sexy Beyonce Knowles. L’ex “Destiny’s Child” ha sbaragliato tutti: lo statuario giocatore di basket LeBron James, la cantante Kelly Clarkson, che di recente si è esibita durante le Olimpiadi Invernali di Torino 2006, e la strepitosa Kirsten Dunst.
Altre star, pur avendo il merito di essersi piazzate tra le prime 10, sono state surclassate dalla solare Beyonce: l’attrice inglese Keira Knightley, Christina Milian, la dolce Marissa di “The O.C.”, Mischa Barton, e il cantante degli Arctic Monkeys, Alex Turner.

TUTTO SULLA SEXY BEYONCE

TUTTO SU KIRSTEN DUNST

Foto: Image.net