Tra Jennifer E Brad c'è 'grossa crisi'

Parafrasando il famoso "Quélo" di Corrado Guzzanti, potremmo dire che c'è aria di "grossa crisi" tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, la coppia d'oro di Hollywood, che purtroppo sta ora pagando cara l'invidia di cui è oggetto da alcuni anni. Già da qualche mese si rincorrevano voci, sempre regolarmente smentite, in base alle quali la coppia stava attraversando un brutto periodo.
Ma l'eterno "Star" ha scoperto qualcosa che sposta il terreno di gioco dal pettegolezzo alla realtà. Indovinate come hanno trascorso l'ultimo San Valentino i signori degli anelli?

Mentre Brad dava il meglio di sé a un party con alcuni amici a Las Vegas, Jennifer è rimasta da sola in un lussuoso hotel di Los Angeles. Brad, tuttavia, non ha smentito la fama di marito fedele che si è conquistato negli anni, e ha respinto la forte tentazione di cedere al tradimento con una delle disinvolte fanciulle che gli si sono letteralmente buttate, come diceva Mischia Sabbry, "nei piedi". E avrebbe addirittura dichiarato a un amico: "Il mio matrimonio sta attraversando un momento buio, e questo non aiuterebbe certo le cose".

Quali i motivi della tensione? Accantonando le solite invidie tra attori, e gelosie varie, che non sembrano toccare la coppia, l'unico problema è l'erede che non si decide ad arrivare, nonostante i lunghi ed estenuanti tentativi da parte di Jennifer. Speriamo che tra loro le cose si aggiustino, e che, passata la tempesta, anche i due piccioncini tornino a... "far festa"!

Foto: dalla Rete